X
Grazie per averci visitato
Stai abbandonando il sito somatoline.it contenente materiale promozionale autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitarie.
ANNULLA
Il Ciclo di trattamento

Consigliamo dei cicli di trattamento intervallati da periodi di pausa. 

Ogni ciclo di trattamento può durare da un minimo di 15-20 giorni a 2 o 3 mesi al massimo, e dev’essere seguito da un intervallo.

Le bustine monodose
Dose di attacco: per i primi 2 giorni applica 2 bustine (20 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, 1 bustina per coscia al giorno.

Mantenimento: per i giorni successivi, applica 1 bustina (10 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, mezza bustina per coscia al giorno. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni.

Il flacone multidose
Dose di attacco: per i primi 2 giorni applica 8 erogazioni (20 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, 4 erogazioni per coscia al giorno.

Mantenimento: per i giorni successivi, applica 4 erogazioni (10 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, 2 erogazioni per coscia al giorno. Per un trattemento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni.

Le zone da trattare

I massaggi, praticati regolarmente, favoriscono la riduzione della cellulite sulle zone trattate. In particolare su:

Cosce
Ginocchia
Glutei
Gli effetti del massaggio

Un massaggio effettuato correttamente permette di potenziare i risultati anticellulite, che saranno evidenti già in 2 settimane di trattamento con Somatoline.

Il massaggio riattiva la circolazione e il sistema linfatico e aiuta a correggere lo squilibrio microcircolatorio provocato dalla cellulite.
Il movimento e la riattivazione linfatica e sanguigna aiutano l’eliminazione dell’acqua accumulata nei tessuti. Il primo effetto di un buon massaggio è l’aumento della diuresi.
Le zone trattate appaiono più toniche e compatte.
Le 3 regole del massaggio

  • Il massaggio va effettuato sempre dal basso verso l’alto.
  • Applica sempre una discreta pressione sulla pelle, ma senza esagerare.
  • Un massaggio efficace dura almeno 10 minuti.

Le fasi del massaggio
1. Prepara la pelle
Qualora la cute sia grassa o ispessita, prima di applicare Somatoline ricordati di lavare la zona da trattare, asciugare bene e praticare un massaggio fino a produrre un lieve arrossamento. Applica sempre Somatoline sulla pelle pulita e asciutta.
2. Applica il prodotto e “impasta”
Applica Somatoline sulle zone interessate, come cosce, glutei e ginocchia e inizia ad “impastare”.
Prendi tra le mani un’ampia zona di cute, spingila delicatamente verso l’alto, rilasciala e ripeti.
Questo movimento è l’ideale per muovere i tessuti in profondità.
3. Pizzica
Con le dita chiuse, prendi e rilascia rapidamente la cute con movimenti circolari verso l’alto.
4. Accarezza
Esegui un movimento più ampio sulla zona interessata esercitando comunque una discreta pressione, e ripeti più volte.
5. Rilassati
Per potenziare gli effetti del massaggio, stenditi per qualche minuto con le gambe sollevate: i piedi dovranno essere più in alto rispetto al cuore. In questo modo i liquidi movimentati troveranno più facilmente la strada del sistema linfatico.

© 2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P. IVA: 04420740484 È un medicinale. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Non usare in caso di gravidanza e allattamento. Autorizzazione del 20/10/2016

Log in with your credentials

Forgot your details?