X
Grazie per averci visitato
Stai abbandonando il sito somatoline.it contenente materiale promozionale autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitarie.
ANNULLA

SOMATOLINE
DA 40 ANNI
L'ALLEATO
DELLE DONNE
CONTRO LA CELLULITE

OLTRE 40 ANNI DI STORIA

Siamo all’inizio degli anni Settanta, quando i ricercatori dei laboratori Somatoline di Calenzano (FI) mettono a punto una formula innovativa per curare la cellulite.

Nata dopo anni di ricerca e impegno costante, la formula viene presentata nel 1973 e la nuova specialità medicinale italiana diventa presto un alleato insostituibile per tantissime donne.

È da oltre 40 anni, quindi, che Somatoline si dedica con passione a un unico obiettivo: aiutare le donne a curare la cellulite per sentirsi meglio nel proprio corpo e più sicure in ogni situazione.

Somatoline si è guadagnata la fiducia di molte donne che la scelgono ogni giorno per ridurre la cellulite, prima nemica della loro bellezza.

Scopri il trattamento Somatoline

L'UNICITÀ DI SOMATOLINE

La cellulite non è un semplice inestetismo ma un’alterazione del tessuto cutaneo legata all’accumulo di liquidi che dà origine al tipico aspetto a “buccia d’arancia”.

Per curarla e ottenere risultati visibili, quindi, un prodotto cosmetico non basta: la cellulite deve essere trattata con un farmaco specifico che agisca direttamente sulle sue cause.

Somatoline è l’unica specialità medicinale che cura la cellulite. Grazie ai suoi principi attivi, migliora il microcircolo e favorisce l’eliminazione di liquidi, diminuendo l’aspetto “a buccia d’arancia”. Per risultati visibili già in 2 settimane.

Scopri di più sulla cellulite

© 2018 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P. IVA: 04420740484 È un medicinale. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Non usare in caso di gravidanza e allattamento. Autorizzazione del 10/04/2018

Log in with your credentials

Forgot your details?